YES-BAT è un progetto del Consiglio Nazionale delle Ricerche, Istituto di Ricerca sulle Acque CNR-IRSA di Verbania in collaborazione con la Stazione Teriologica Piemontese

YES!BAT al 9° Forum Internazionale su Alimentazione e Nutrizione!

I risultati del nostro progetto “YES!BAT Sustainable Rice Fields: say YES! to bats” verranno presentati al 9° Forum Internazionale su Alimentazione e Nutrizione della Fondazione Barilla Center for Food and Nutrition, che si terrà il 27-28 Novembre 2018 a Milano.

Il 28 Novembre alle 14.45, nella splendida cornice dell’Hangar Bicocca, verranno esposti i traguardi ottenuti in questo anno molto produttivo di ricerca e sperimentazione.

Grazie al contributo della Fondazione BCFN, enti di ricerca (CNR-IRSA di Verbania, Stazione Teriologica Piemontese, Università Statale di Milano), aziende agricole (Riso Preciso, Cascina Canta, Cascina Bettola), associazioni, volontari, studenti e tecnici hanno collaborato al nostro progetto in difesa della biodiversità e a sostegno di un’agricoltura sostenibile e proiettata verso il futuro.

Oltre a noi, al forum parteciperanno esperti nazionali e internazionali. Potete consultare l’agenda a questo link e registrarvi gratuitamente per partecipare

https://www.barillacfn.com/it/food_forum/international_forum/forum-2018/

Se non potete venire di persona, seguite il live streaming via social media della fondazione BCFN!

Lascia un commento